Faq

Domande e risposte

Qual è il limite per il recesso?

14 giorni (Diritto di recesso a norma del dlgs 206/2005 mod. D.Lgs. 21/2014) senza indicarne le ragioni.

2 anni se si tratta di un prodotto in garanzia che non funziona.

24 ore per danni durante il trasporto.

Qual è il procedimento per la restituzione?

Scrivici per richiedere l’idoneità alla restituzione a info@thehappyending.it
Dovrai aspettare la nostra conferma alla restituzione.
Una volta avvenuta la conferma dovrai riporre il prodotto completo, col suo packaging e accessori originali, in una scatola resistente e inviarla a: 

DREAMLOVE
POL IND LOS PALILLOS STREET ONE 3, CAP 41500
ALCALÁ DE GUADAIRA (SIVIGLIA)

Le spese generate dalla restituzione saranno a carico del compratore.

Posso restituire un prodotto?

Si può restituire il prodotto se:

  • non sono passati più di 14 giorni dalla ricezione dell’ordine
  • è in garanzia
  • è difettato 
  • è danneggiato a causa del trasporto
  • non soddisfa le tue aspettative
Se hai un dubbio, inviaci un video o una foto a info@thehappyending.it

Devo conservare il packaging originale?

Trattandosi di articoli di igiene intima, è imprescindibile inviare l’articolo nel suo packaging originale. Riponi il prodotto nel suo packaging originale e a sua volta in un altro pacco. Così sarà protetto durante il trasporto. È necessario includere anche tutti gli accessori.

Quanto dovrò aspettare per la restituzione del denaro?

Da quando arriverà il pacco a destinazione, il limite per ricevere una risposta è da 1 a 5 giorni lavorativi. Poi procederemo con il rimborso tramite Paypal.

Posso effettuare un cambio?

No, per qualsiasi prodotto ricevuto sia per restituzione o che per garanzia si realizza il rimborso, puoi realizzare un nuovo acquisto.

Quanto dovrò aspettare per la restituzione del denaro?

Da quando arriverà il pacco a destinazione, il limite per ricevere una risposta è da 1 a 5 giorni lavorativi. Poi procederemo con il rimborso tramite Paypal.

Qual è il limite per gestire la garanzia di un prodotto?

La garanzia dei prodotti è di 2 anni per articoli nuovi e di 1 anno per articoli in Offerta anche se dipenderà dalla politica dei vari produttori. La garanzia inizia a decorrere dalla data di fattura. Possiamo contare sul sigillo di garanzia non rivelabile con codice assegnato al prodotto che permette di identificare la data di spedizione, deve coincidere con le informazioni da te fornite.

Quanto dura la garanzia?

Generalmente, il limite per gestire la garanzia è da 1 a 5 giorni lavorativi, tuttavia, faremo sempre il possibile per accelerare il processo.